Quote:
Originariamente inviata da Malakian Complimenti! noi qua le verdure invernali le facciamo solo in pieno campo e per mia fortuna quest anno ho puntato solo su tipologie precoci che mi hanno permesso di raccogliere tutto prima del maltempo di metà novembre e dicembre.Tra pioggie e nevischio ho visto in campi di altri che non c è rimasto proprio un cavolo (il giochino di parole ci stava).Visto che l orticoltura è la mia attività principale d ora in poi cercherò di fare un po di foto per far vedere cosa sto facendo in quel periodo.Appena si rimette il tempo parto con semina patate precoci e piselli |
metti già giù le patate?! ma quanti gradi ci sono da te? tra i cavoli e broccoli a ciclo più breve e più lungo credo che anche il prossimo anno punterò di più su quelli lunghi, vengono più belli e grandi
Quote:
Originariamente inviata da sten ...dimmi quando sei libero che arrivo...    ... |
adesso che ho raccolto tutto non si avvicinano...quest'estate ci saranno molti giorni per venire a vedere come procedono le colture orticole