| si confermo pure io che c'e' l ho installa sul new holland tm155 , la staffatura pesa sui 2 quintali e da piu peso (per quanto ho dedotto io ma non sono un meccanico o tecnico) che da piu peso al posteriore in modo da non sbilanciare il mezzo.
il problema è che a differenza dei caricatori tipo john deere(ma ce ne saranno molti altri con questo sistema) appena il sigma4 lo alzi ti si apre la "benna" e se non si è un pò pratici (nel caricare un ballone su un rimorchio in alto per esempio) diciamo che,volgarmente, si butta tutto per terra.
una lode alla ammortizzazione sia su strada che sulla terra, il mezzo è molto piu stabile e la corsa del oscillazione è ottima.
personalmente ho pure la 3 linea per il translatore per i pallet molto comoda e ben fatta, con un pistone centrale nel attacco (proprio dove vanno installati i pallet) e due tubi di facile collegamento.
facile l aggancio e sgancio anche in "luoghi" non livellati perfettamente poiche i piedi di appoggio hanno delle viti regolabili .
come optional c'e' un joystick originale davvero bello che purtroppo non ho messo ma che consiglio perchè va messo vicino al bracciolo ed è veramente piccolo .
modello t50 che consiglio a chi cerca robustezza e altezza di 4,60 metri. |