Quote:
Originariamente inviata da dado85xl Ho appena ordinato il landini powermondial 100 top full optional
.....e sarebbe abbastanza per chiudere il post....
però volevo un parere riguardo agli pneumatici da montare:
ho scelto la gommatura più piccola, ovvero le 13.6 r 24 ant e le 16.9 r 34 post, per contenere il più possibile le dimensioni e poter stare entro i 2 metri di larghezza.
Ora vi chiedo che marca di pneumatici sarebbe meglio richiedere (il conce mi ha detto che se si segnala una marca si arriva quasi sempre a farsela montare...): io sarei orientato verso le michelin, ma a detta del conce si equivalgono un pò tutte, e mi ha parlato bene pure delle kleber. Voi quali consigli mi potete dare a proposito? Esperienze? Io non uso il trattore in aratura, ma faccio molti trasporti e l'inverno faccio sgombero neve. Inoltre mi riassumete i pregi e i difetti che avrei riscontrato gommando il trattore con misure più generose? Con il caricatore frontale avrò più problemi con una gomma ant 13.6?
Grazie!  |
Visto che hai scelto la misura in pollici, ti consiglio vivamente le Michelin Agribib, hanno un rampone molto alto ed un'ottima durata, mi piacciono molto!