infatti diciamo che l'unica pecca delle barre pieghevoli di Claas è che arivano solo alla 5,4mt mentre gli altri costruttori (Capello Cressoni) arrivano alla 7.5mt.....per il resto diciamo che il pregio della pieghevole è che sei rapido e non hai bisogno di carello ....il difetto è ti toglie visibilità(Claas sporge avanti ma vedi meglio, Gli altri non sporgono ma ti tolgono visibilità in alto) e sei costretto durante il tragitto a portarti il peso attaccato davanti (circa 20ql) che per i lunghi trsferimenti non è confortevole......per il resto la scorta tecnica ci vuole per ogni caso
Quote:
Originariamente inviata da IlCoNtE ti faccio un pò di concorrenza spietata con la montana è il povero same che correva troppo......chissà perchè!
giugno 2008 claas lexion montana, ho notato che in discesa non si alza nemmeno se scendi strapiombi assurdi e tiri dietro l avanzamento , ho notato pure che si arrampica come un giocattolo ovunque .....e se hai una collina del 30% beh basta che si va obliqui un pò a salire lei va comunuqe bene. |
scusami conte una domanda.......ma il livellamento posteriore che monta è un Zaffrani o un originale Claas?.....perche io sulla 530 del 2008 mi hanno montato un Claas(fatto dalla comep di Piacenza quella che fà la carpenteria per la 330al e ora per la Tucano430 e montato da Claas Italia ) e invece su quella del 2007 ho come sulla 570 un Zaffrani