Quote:
Originariamente inviata da DjRudy Troppo buono argon! Comunque queste info vengono fornite dai vari resposabili marketing SDF a Toni, che poi passa a me, rielaboro e pubblico per gli amanti dei rossi fiammanti! |
E allora complimenti e un grazie a te e Toni!
Quote:
Originariamente inviata da mala ...ho notato negli ultimi anni sono state fatte sparire dal mercato le semi cabine (ossia arco, tettuccio e parabrezza anteriore, tanto per capirci come quella del Landini del mio avatar) che su queste categorie di mezzi rappresentavano un'ottima alternativa alla cabina totalmente chiusa.... |
Bene bene, un altro estimatore della semi-cabina!
A parte questo, dispiace che non ci sia più il telaio integrale a 4 montanti...quella cellula di soppravivenza Same mi ha sempre dato fiducia, sopratutto se si lavora nel bosco...
Quote:
Originariamente inviata da Luca75 Ciao a tutti,
sbaglio o il "peso con telaio di sicurezza" è esagerato??
2800kg sono circa 600kg in più del predecessore.... |
Allora ho letto giusto?! Non mi visualizzava bene la scheda e mi pareva troppo strano 28q.li...eh si, sono 5 in più!
Il Tiger è dichiarato circa 1 q.le in più del vecchio Argon, nonostante il passo sia 8cm più corto, ma un pò forse influisce l'assale posteriore "HEAVY DUTY"..., se come sembra l'Argon3 deriva in tutto e per tutto da questo modello, una differenza di peso così non si giustifica...
Quote:
Originariamente inviata da ilmarronaro Qualcuno sà se sia possibile montare un sollevatore anteriore? Se si a che prezzo? Che capacità di sollevamento avrebbe? |
La Same non ha mai fornito il sollevatore anteriore per questi modelli (anche se la barca dovrebbe essere la stessa del Dorado e credo quindi non ci siano problemi a montare il suo...), e non sò se ci sono produttori a livello industriale after market, comunque un qualsiasi fabbro con un pò di mano e 2000euro riesce a fare un bel lavoro (la cifra si dimezza facendo da sè

)!
Penso si possa confidare di avere almeno 7-8q.li effettivi alle rotule di sollevamento!