Quote:
Originariamente inviata da strov Il tuo discorso č fin troppo preciso.Un azienda cosi come l hai descritta sarebbe il mio sogno. Che dirti, sono alla mia primissima esperienza e per ora cerco di gestire il tutto da solo.(Ho iniziato stasera a modificare l irroratrice per portarla a 14 m )e dal prossimo raccolto voglio capire a grandi linee se c č margine o cmq la base per iniziare.Ho sentito molti parari e molti addirittura opposti. Per il prossimo anno ancora cipolle ed iniziare anche con i broccoli .
Tornando al pratico ho notato che i maschi di cipolle ci mettono piu tempo ad uscire e non vorrei aver piantato un po troppo sotto.Mi avevano consigliato di rullare appena la semina ma sinceramente non mi sembra una grande scelta.
A presto. |
Da parte mia ti dico che il reddito c'č..nn tantissimo peró onesto.
per i maschi..intanto dipende da come li hai trapiantati (hai usato la trapiantatrice che te li fa posare direttamente sul terreno?), dalla loro dimensione (+grossi nascon meglio) e dalla profonditá(nn č importante metterli fondi, basta coprirli perchč nn vengano a contatto con il diserbo)..nn so in che stato siano le mie cipolline..al momento son in spagna..domani andró a controllare..