Ciao Alessio..qui da me fino poco tempo fa erano tutte 3550AL...
Un mio amico che ora ha la Laverda 255 AL 4wd...aveva la 3550AL...molto contento...ne ha avute 2 o tre di fiatagri-laverda negli anni passati... con una purtroppo si rovesciò più di 20 anni fa...
Un altro amico che ora ha la AL 59 4 wd.... aveva prima la 3550AL... sembre andata bene...mai un problema....poi prese la 3560AL...quella gialla-rossa..e adesso la AL59...macchine che vanno benissimo dice...mai un problema..
Sempre un altro amico che a giorni gli arriva la nuova NEW HOLLAND 5080 4wd AL..modello nuovissimo in cambio della 3560AL...lui aveva due 3550al..prima della 3560... senza cabina...era contoterzista...dovresti vedere quanta polvere si prendevano...
Invece adesso qui gira ancora una 3550AL..vista st'estate trebbiare e poi un giorno l'ho incontrata in curva secca

.. ma va molto piano... non fa più tanto contoterzista perchè sotituito da quello della 5080 4wd

..
Questi sono le mietitrebbie Fiat laverda che girano qui...ho citato queste perchè conosco bene i padroni....che mi fanno sempre fare un giro..
Saluti.