Discussione: Uova biologiche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-10, 23: 16   #4 (permalink)
strov
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da pinolo Visualizza il messaggio
guarda anche io mi sto documentando per entrare in questo settore.che ti posso dire?alcuni miei amici si stanno trovando bene in quanto chiaramente cè un investimento elevato all inizio pero dopo devi solamente prelevare le uova ogni giorno per un lavoro di circa 2 ore per capannone,se sei in soccida loro ti passano sia le galline e sia il mangime e ti garantiscono un contratto di ritiro per il tempo che vuoi tu in genere quello necessario a coprire il mutuo che eventualmente hai fatto per fare il capannone.il profitto secondo me cè(e il mio amico mi diceva che in circa 4 5 anni ti ripaghi tutto l investimento) , io sono molto intenzionato a prendere questa strada solo che in questo momento ancora non ho approfondito piu di tanto perchè mi sto dedicando piu che altro a trovare un posto dove piazzare questo benedetto capannone perchè ho dei terreni con molti vincoli e devo prima avere tutte le autorizzazioni necessarie ed inoltre ci dovrebbe anche essere la possibilità di inserirlo nel psr(io sto nel lazio).cmq per altre informazioni chiedi pure,puo darsi che in futuro saremo colleghi:a sd:

Anche dalle mi parti un grosso produttore cerca terzisti che attrezzino un capannone per la produzione. Ma dimmi, per capannone intendi una struttura in cemento armato?? di che dimensioni vorresti costruirlo?? oltre a tenerlo lontano da centri abitati ci sono altri regolamenti per essere riconosciuti come allevatore biologico?
strov non è in linea   Rispondi quotando

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42