Discussione: Claas axion 830
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-08, 06: 39   #10 (permalink)
GGyno
Utente Tractorum.it

L'avatar di GGyno

Ubicazione: CHIERI ProvTORINO
Invia un messaggio tramite MSN a GGyno Invia un messaggio tramite Yahoo a GGyno
come non intervenire quando si parla di class

felice possessore di due renault , uno anzianotto , e uno di 11 anni , quando si dice che 9,5 tonnellate e pesante, penso che sia la continuita dello stile francese (ho un 147cv , che a pieno carico senza zavorre , ne pesa solo 6,2...)
per cui conl'impostazione HEXACTIV ce la possibiulita di limitare la marcia piu alta oltre la quale iltrattore non puo andare.
ma ce ancora la memorizzazione della retromarcia , nei cambi di direzione a fine campo.

Spiego , nonmi ricordo piu l'anno ,ma indicativamente se nn mi sbaglio era 3 anni prima che il renault passae sotto al class, ero andato a vedere in provincia di alessandria , dopo fubine sul confine con asti, con il meccanico mio vicino che faceva assistenza renault , la prova degli ares di seconda generazione, quella serie che veniva poi commercializzata col marchio class, e oltre la presentazione del ponte ammortizzato della carraro, e il cambio full powershifvi era anche a livello di cambio di impostare manualmente la marcia di lavoro e il relativo shift , e la retromarcia tramite il display sul montante interno della porta destra,

Questo per agevolare le manovre , in caso usassimo una amrcia molto bassa durante il lavoro , e volessimo una retromarcia un po velove, per non perdere tempo.

DUrante le prove l'unico problema che era sorto , che quello che guidava il mezzo parlava un francese stretto , e io ci ho capito na mazza, anche se il referente cuneese a cui faceva riferimento il meccanico , faceva da tratuttore, ma in 3 in cabina , era peggio del tram 15 a torino alle 8 del mattino.
GGyno non è in linea   Rispondi quotando

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42