Vai al contenuto

Aprire attività vendita legna da ardere


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum quindi scusate se sbaglio posto dove scrivere!! Sono un ragazzo di 20 anni friulano con la passione per questo lavoro. Vorrei aprire la mia attività di prooduzione legna da ardere e vi chiedo qualche consiglio sia a livello burocratico che di macchinari... Io possiedo già un grande cortile 2 terreni boschivi principalmente robinia e castagno, un trattorino Ferrari un trattore massey ferguson 135 da 70cv un po vecchiotto, un carro con trazione sponde alte portata 30q, verricello krpan, una motosega 50cc hausquarna e una sega a nastro combinata con spaccatrice mundial vimar quali altri macchinari dovrei acquistare? Essendo giovane o di avere anche qualche contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...