Vai al contenuto

combinata taglia spacca legna da ardere


tizio60

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono Tiziano e mi sono appena iscritto.

Ho letto un pò di informazioni sulle macchine combinate taglia spacca legna da ardere.

Navigando su internet ho vista la Japa 700 oltre a quelle citate nel forum. Qualcuno la conosce e può darmi informazioni sulla validità della macchina?

Grazie a tutti

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

io o da 5 anni una gandini alla quale o fatto alcune modifiche e non mitrovo male taglio circa 1000q anno per me e famiglia e 1000 per altri ora tu casa ai lukasfisck ? vorrei cambiarla tu cosa mi consigli dato che ne ai avute varie io taglio diametro 48

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho avuto una Gandini ma ho dovuto fare troppe manutenzioni nonostante fosse praticamente nuova...purtroppo poche macchine sono affidabili... è ovvio che dipende tutto da quanto vuoi spendere/investire... per i diametri sopra i 45 io mi sono trovato molto bene con le macchine a disco di taglio... non voglio fare troppa pubblicita'.. ma ovviamente parliamo di macchinari grossi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...