Vai al contenuto

che prezzo per spaccare legna a domicilio?


fede124

Messaggi raccomandati

Ragazzi lo so che la richiesta è un po strana ma un amico che fa tree climbing mi ha chiesto una mano per un lavoro piu grosso del solito, un abbattimento di 10 pini marittimi a circa 40 km da casa fino a qui tutto ok;il cliente pero' ha chiesto se gli seghiamo e spacchiamo tutto che vuole tenerselo per il camino.Quindi con trattore 70cv 2 persone secondo voi quanto posso chiedere ? io pensavo una tariffa oraria altrimenti a qli credo sarebbe un po difficile far capire al cliente credo

Link al commento
Condividi su altri siti

per il trasferimento ho calcolato circa 170 euri carico tutto sul camion e via...... che gia e' una bella cifra poi manodopera sul posto 1 aiutante mio fratello tra i 15 e 20 euro l'ora? io + trattore a quanto ? se chiedo 40 euro l'ora alla fine di tutto viene una bella spesa .che ne dite?

 

 

ho cercato un po in giro ho visto listini di 60 euro l'ora ca..o mi sa che sto qua mi manda a quel paese,certo che uno che gli spaccava la legna poteva cercarselo un po piu vicino a casa no????:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il trasferimento ho calcolato circa 170 euri carico tutto sul camion e via...... che gia e' una bella cifra poi manodopera sul posto 1 aiutante mio fratello tra i 15 e 20 euro l'ora? io + trattore a quanto ? se chiedo 40 euro l'ora alla fine di tutto viene una bella spesa .che ne dite?

 

 

ho cercato un po in giro ho visto listini di 60 euro l'ora ca..o mi sa che sto qua mi manda a quel paese,certo che uno che gli spaccava la legna poteva cercarselo un po piu vicino a casa no????:cheazz:

 

Trasferta lunga? :asd:

Se sei in due comunque meno di 40 non puoi chiedere, calcola che stai anche meno tempo,molti non capiscono...

 

Listini a 60 euro/ora? Ti conviene comprare la legna tagliata e spaccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo devi farlo al quintale, anche perchè se usi motosega e spaccalegna ci vuole un bel pò di tempo mentre se hai una combinata come si deve dovresti fare decisamente prima.

 

Difficile fare quel lavoro lì al quintale, io ho sempre fatto, e anche quelli che conosco, a ora...

Poi in base a quello che hai fai il prezzo all'ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...