Vai al contenuto

quad off road per trasporto lega e lavori agricoli


Messaggi raccomandati

salve ragazzi navigando in internet ho notato che il quad è un veicolo molto versatile che si presta visto le sue caratteristiche a molte applicazioni, con verricello ruspetta x tempo libero io credo che con la campana posteriore si potrebbe adattare anche al traino di un piccolo rimorchio trailer magari per fare legna nei boschi cosa ne dite? che carico pensate possa trainare 500kg? io ho visto un modello polaris sportman 500 con carrello umba cosa ne pensate, che modello o soluzione alternativa adottereste voi lo sconsigliate che pregi difetti prestazioni gli attribuite aspetto commenti e testimonianze ciao

cosa pensate giocattoli piccoli x bambini piccoli giocatoli grandi bambini grandi?[video=youtube;_hLxGa-lJd8]

http://www.yfe0fce5d0201bc8829a97515bfb8e59b.JPGoutube.com/watch?v=_hLxGa-lJd8Portymax%20carrello%20quad%203.JPGico%20PORTY.JPG9k=:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi comprerei un atv...magari diesel e lo immatricoli pure macchina agricola!!Ha il cassone e porta tranquillamente 5 q.li poi volendo gli metti pure il rimorchio.La jcb fa il workmax la polaris il ranger la nh il rustler la jd il gator la carraro il club car carryal...Come vedi c è ampia scelta!!Hanno tutti la possibilità di cabina chiusa si guidano senza casco paghi l assicurazione di un trattore e se hai la contabilità ordinaria recuperi pure l iva...

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

L' unico neo sono i prezzi inavvicinabili, almeno per me.

 

esatto hanno prezzi fuori dal mondo a mio giudizio, avevo valutato l acquisto di un quad usato per andare nel bosco, controllare la recinzione ecc, ma anche li per un modello 4x4 (da me con la trazione singola non ti muovi) di dieci anni chiedevano troppo e ho lasciato perdere...

a certi prezzi ne consumo tanti scarponi!! :asd:

Modificato da EmaTdi
Link al commento
Condividi su altri siti

vi riferite agli utility vehicle ne ho visti pochi in giro qualcuno in estate x tempo libero off road magari lo usano x la caccia e i funghi o attivita simili

[h=2]Bobcat Toolcat 5600D 4 × 4 Utility Vehicle questa è la macchina che avete segnalato?[/h]images?q=tbn:ANd9GcSvPRYiyvPbXqGFl81fj490FRfCJtSSPrZAzWb8mS4zzIfovzfJmulti-purpose-utility-vehicles-62812-5190451.jpgMulti-purpose

 

images?q=tbn:ANd9GcTsWQPWyhFpBOoCoCbmhEQ2KXqTwYZC6YW3BRp1BcpQIYCjUrnyrAimages?q=tbn:ANd9GcTBiJHPejfbExqCd9iZJ--caAaUSH01KGSMR6_Qdx9eNhhS-psAigjd517694v_a1_642x462.pngm gator a1 john deere tmkubota_utility_vehicle_rtv900_4_600.jpg

 

utility vehicle max

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...