Vai al contenuto

motoseghe husqvarna


ponte

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

premesso che sono nuova e del tutto ignorante in materia, sono qua per chiedere a degli esperti il valore di alcuni tipi di motosega.

si tratta di motoseghe ereditate da mio padre, tutte e 3 in perfetto stato e funzionanti, e tutte e 3 con già degli acquirenti pronti a prendersele.

il problema è che non ho la minima idea di quanto poter chiedere, per questo motivo sono a chiederlo a voi.

 

si tratta di

husqvarna 65

husqvarna 44

husqvarna 338 xpt

 

da quanto mi ha detto mia madre la 65 è la piu vecchia, potrebbe avere 30 o piu anni ma funziona, come le altre due, in maniera perfetta.

 

vi ringrazio in anticipo per quanto vorrete consigliarmi

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Husqvarna 65 è una bellissima motosega, ne ho una anch'io e mi ha sempre dato belle soddisfazioni, vibra da matti ma quando c'è da lavorare non si tira mai indietro, purtroppo non ha il freno catena (a meno di modifiche successive) e quindi non si potrebbe più utilizzare, quindi fare un prezzo non è proprio facile.

A seconda dello stato può valere più di un centinaio di euro, ma resta un attrezzo non a norma, ma immagino che il tuo acquirente lo sappia già.

Link al commento
Condividi su altri siti

se siete in piccoli paesi, ma comunque montani serve ancora di più il rollbar, salva la vita in tanti casi ;) meglio non trascurare proprio su questo ;)

 

Comunque secondo me per tutto il blocco delle 3 motoseghe, se funzionano discretamente, essendo non troppo usurate (da cambiare lama, catena e pulire tutto) non dari più di 180/200euro

Link al commento
Condividi su altri siti

le motoseghe ormai non a norma credo che abbiano un valore piu affettivo che commerciale, se comprate in blocco la cifra e sui 200 euro per tutte e tre, la 65 e come le vecchie alpina 70 , dopo una giornata di lavoro non ti senti piu le braccia ma sono indistruttibili e per veri intenditori, il trattore senza sicurezza e vecchiotto sparo la una cifra 1500/2000 euro ma se perfettamente funzionante e con documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

si si

il trattore ha tutti i documenti in regola.

super tenuto bene e sempre controllato.

come le motoseghe.

 

per la 338 mi ha detto un rivenditore (dopo che gliela ho portata) che vale circa 250

 

la 44 non ho idea.

 

per la 65 confermo il valore affettivo, in quanto è la prima comprata.

credo che non la venderò.

100 euro non cambiano la vita e visto che non mi da fastidio me la tengo in rimessa.

 

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...