Vai al contenuto

Meglio un meccanico autorizzato o meccanici del concessionario


massimo g

Messaggi raccomandati

Meglio meccanici del concessionario e spiego il perchè!

 

Se io titolare dico al mio operaio, meccanico, vai a 200 km che c'e' ilconte che ha bisogno di aver sistemato la macchina ........

Ci deve andare sennò cambio meccanico.

 

Se io officina autorizzata ho i miei mezzi da sistemare e mi chiama ilconte , gli dico, appena ho tempo vengo, ho tante mietitrebbie....ho troppo da fare.....

Se è in garanzia.........ma se è fuori garanzia per spennarti viene anche subito.

 

lasciamo perdere perchè per questo problema ha un anno e mezzo che bestemmio, io da casa madre toglierei tutti i meccanici autorizzati e li farei stare sempre e solo sotto concessionario, ne va del nome del marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla zona, e dalla fortuna che hai, nel mio caso sia il conce CNH sia il conce JD, per quanto riguarda i trattori hanno ottimi meccanici. Mentre in entrambi i casi chi ha mietitrebbie di queste marche spesso si rivolge a meccanici del nord con maggiore esperienza sulle macchine da raccolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Penso dipenda solo dalla serietà e preparazione tecnica , se sono seri e corretti uno vale l'altro.

saluti

 

 

Quoto Ducati!non mi interessa che esca il maccanico con la tutina MF,JD ecc ecc o col furgone pieno di adesivi!mi interessa che faccia il lavoro fatto bene e con poca spesa(possibilmente!) sia pure un muratore,quando il mezzo va bene io non chiedo altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...