Vai al contenuto

scarico


denis72

Messaggi raccomandati

parapioggia, prendine uno con bilanciere e silenziato che abbia i fermi in teflon tipo questi:

http://bersy.com/ita/prodotto_parapioggia_marmitte.asp?sel=pro

 

qui da noi i ricambisti ne sono pieni dato che non li vendono più, perchè ormai i trattori hanno tutti l'uscita curva!!!.....spesa media dai 10 ai 20 euro, dipende dal modello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo snorkel è il tubo del filtro aspirazione.

 

Urca!!! Ho sempre pensato che lo snorkel fosse appunto il parapioggia, ho imparato qualcosa di nuovo...:asd:

Sul parapioggia del centurion ormai non ci sono più i gommini che fanno da silenziatore, ora ha un suono metallico che è una meraviglia.

Nel pomeriggio provo a sentire la ditta segnalata da Fabio, forse faccio prima ad acquistarlo da loro che convincere il ricambista ad ordinarlo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un same leopard 85dt 4x4 cabinato, che praticamente ha 30 ma sembra nuovo.

lo volevo mettere solo per un fattore estetico. dovrei tagliare la curva e applicarlo

voi cosa ne dite??

vi ringrazio veramente

hai trovato il maniaco giusto....sul 4000 ne avrò cambiati 150 mila tipi:asd::asd::asd::asd::asd:....(sono un fissato del parapioggia, specialmente di quelli che al minimo stanno quasi chiusi e al salire dei giri si alzano sempre di più).... a me esteticamente piace di più della curva...comunque quelli che montano i same sono molto belli, col bilanciere squadrato tipo questo:

http://www.lainifratelli.it/images_usato/trattori/titan%20onofrio%20g.jpg

 

il mio sul 4000 è identico a questo:

http://bersy.com/ita/img/schema_parapioggia_singolo_bilanciere.jpg

 

ma se vai da un qualsiasi ricambista ne trovi di tutti i tipiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei intenzionato a cambiare la rete di protezione dello scarico del Silver 130 con uno in acciaio inox. Farlo fare a proprio progetto ( solo dei buchi da 1cm di diametro circa...) richiede molti soldi o è un prezzo ragionevole???

beh un foglio di lamiera forata con fori da 10 in acciaio inox non costa un esagerazione, almeno credo....se vai in una ferramenta attrezzata dove vendono verghe di ferro e robe varie, ti fai fare un prezzo, sai però che l'acciaio va lavorato a macchina, quindi dovresti curvarla e farci gli attacchi....smonta quella di serie e vai da un fabbro pèer sentire che prezzo ti sparaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...