Vai al contenuto

lamborghini 654dt


erikkrukko

Messaggi raccomandati

eccoci qua......

nel trattore soppra indicato avrei un problemino ossia il sollevatore sale lento ma lento anzi a scatti piccoli piccoli... qualcuno sa dirmi dove si fa il rabbocco d'olio che serve a far funzionare il sollevatore e dove si trova il filtro dell'olio e che olio va??? grazie grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia quel sollevatore funziona con l'olio della trasmissione, quindi niente rabbocchi (nel senso che si controlla quello della trasmissione ed il sollevatore è ok).

 

Il filtro è sulla linea di aspirazione, dovresti trovare il tubo che parte dalla cassa del cambio e va alla pompa, in questa linea è inserito un filtro con relativo portafiltro a bicchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

però non riesco a reperire il codice del filtro perchè visto che il trattore non c'e l'ho a casa e quindi dovrei lasciarlo fermo per troppo tempo se lo smonto e vado con il filtro dal rivenditore, se qualcun ne sa qualcosa mi contatti pure... intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...