Vai al contenuto

Hurlimann 45 singhiozza


GenioBill

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cosa, ho un hurlimann 45 dt che uso per fare dei piccoli lavori, è qualche giorno che dopo i 1500 giri perde i colpi, ho controllato il filtro gasolio ed è ok non vorrei fosse la pompa elettrica del gasolio, ne sapete qualcosa? :cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace aver letto solo ora questo messaggio, altrimenti te l' avrei segnalato prima.

Anche sul mio Solaris si è intasato il filtrino (ho svuotato una tanica di gasolio non proprio pulita):nutkick:, ed ha avuto gli stessi sintomi.

Purtroppo sul libretto di uso e manutenzione non dice che il filtro della pompa è più a rischio intasamento rispetto a quello del gasolio (che è posto dopo la pompa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...