Vai al contenuto

problema slittamento NH tsa125


romy

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ho un problema al mio trattore tsa125, uno di quei guasti duri a risolvere perchè si manifesta saltuariamente e oviamente non quando il meccanico viene da me. Ultimamente però capita più spesso e di solito avviene cosi: dopo un'ora che lavoro con il trattore sul campo (circa) lo slittamento va fisso al 100% di solito per 5-10 minuti poi si ripristina, poi ripete il guasto dopo mezzora e a volte non si sistema più fino a fine giornata per poi tornare tutto aposto magari la mattina successiva. Oviamente il radar è pulitissimo e gli spinotti li ho già fatti passare tutti . Se mentre si manifesta il problema stacco lo spinotto del radar lo slittamento va a zero non funzionando nulla.

Penso che l'unica prova che mi rimane da fare sia montare un radar nuovo e usarlo per un giorno intero, oppure qualcuno di voi ha qualche altro consiglio?

chiedo anche un'altra cortesia, ho letto di un aggiornamento software al cambio 16x16 dual c. io monto ancora il suo originale del 2005 come posso aggiornarlo? serve perforza un tecnico?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...