Vai al contenuto

Motore per om 45


DAVIDE77

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti

 

Sto cercando un motore per om 45 cingolato in discrerte condizioni

 

Oppure s epossibile anche motore del om 58 che va bene lo stesso

Sarei pero piu contento del 45 perche la macchina e stata restaurata e la vorrei lasciare come originale

 

Grazie anticipatamente atutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui maggiori dettagli:

http://www.tractorum.it/forum/restauri-macchine-depoca-f48/restauro-om-45r-ex-35-40-a-1316/index8.html

Come però sopra ti scrive GiovanniV, credo che pur non essendo sicuramente difficile reperire un COD di provenienza autocarro, le differenze tra le serie per destinazione agricola e le altre sono varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao i motore del autocarro lo ho miservirebbe la pompa gasolio perche quella del mio om e unita tramite un giunto mentre quella del autocarro e flangiata direttamente sul carter della distribuzione come quella del om 58 s enon ricordo male

 

se qulcunoi mi puo aiutare

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...