Vai al contenuto

Schema elettrico MF 3650 - sollevatore elettronico


Mirko75

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Quello che posso darti è quanto in allegato. Si tratta di pagine estrapolate da un manuale MF per la serie 3000-3600.

 

Prova a vedere, eventualmente fammi sapere più specificatamente come posso aiutarti.

 

Hai fatto anche troppo,esattamente quello che mi serviva.Ora vado di test-point e che Dio me la mandi buona..

Ti ringrazio tantissimo per la disponibilità,e a buon rendere.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Buongiorno,

sono Benassi Mauro e sono alla ricerca del famigerato impianto elettrico del MF 3650 con cambio dynashift, sto cercando disperatamente impianto elettrico perchè è veramente complicato o è semplice per chi ha avuto la fortuna di averci già lavorato.

Sono iscritto al Forum Tractorum, chiedo se per favore un qualcheduno di voi può aiutarmi ad avere lo schema funzionale del MF 3650 dell'anno 1989 con cambio dynashift sollevamento con rada e quattro ruote motrici.

Lo vorrei rendere ancora funzionante senza dover portare modifiche.

Grazie a tutti. (vedo che il Filippo B ha degli allegati che io non riesco ad aprire...come mai?)

Modificato da Gallo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro e benvenuto, cosa affligge l'impianto elettrico del tuo MF?

Vediamo se riusciamo a d'arti una mano

 

3650 dynashift? Sicuro non sia un 3645 o 3655?

 

Altra cosa, non pubblicare mail o contatti privati nei topic, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Mauro B. il trattore in questione avevi ragione tu è un MF 3645 con cambio dynashift.

La questione è che la marcia lenta e veloce non funziona, il sollevatore non ritorna in basso e la presa di forza non gira.

Grazie di tutto, ma comunque ho risolto perchè ho trovato il famigerato impianto elettrico da un vecchio riparatore che era appeso come quadro per abbellimento officina.

Ho scoperto che i cablaggi della centralina posta sotto la gabina lato dx erano ossidati all'inverosimile e questo era il mio incoveniente principale.

Vi saluto cordialmente e grazie.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, i cablaggi li sotto sono purtroppo facilmente attaccabili dalla polvere, ma con un po' di disossidante si può risolvere.

Controlla anche le correnti che vanno in centralina, una diretta dalla batteria e una dal l'alternatore, che siano OK altrimenti creano problemi al cambio, PDF e sollevatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...