Vai al contenuto

Problema motofresa mab con motore ruggerini


OCRIM12

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.....allora un mio vicino possiede un trattorino mab non proprio in ottima salute e ormai vecchio....avra circa 30 anni.....in pratica ha questo problema: si sposta tranquillamente sul terreno duro...ma appena va nella terra lavorata o comunque dove deve lavorare una volta messe le varie marce inizia normalmente a fare il suo lavoro....solo che dopo pochi secondi fa un rumore strano:cheazz: come se scivolasse aqulche cosa e il trattore si ferma....ma abbassando il pedale della frizione e mollando il pedale riprende a funzionare....ma logicamente il problema si ripete..........sapete aiutarmi????

io pensavo alla frizione o al cambio.....:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi senbra molto facile che sitta la frizione ..almeno dai sintomi che hai descritto ,,...facci sapere

 

 

ciao....

 

allora...in pratica e quello che penso pure io....pero' non riesco a capire che sistema per la frizione abbia.....infattio nello stesso tipo di trattorino che ho io la frizione si vede svitando e levando il blocco motore...''frizione a secco'' modello giro'' mentre questo signore dice che il suo ha la frizione a bagno d'olio...infatti la zona volano e piccolissima......

 

qualcuno di voi sa dirmi che sistema abbia?? oppure degli schemi per poter iniziare a smontare....??

 

grazie O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...