Vai al contenuto

John Deere 6410 - Rottura Differenziale


massimiliano.pozzato

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stavolta è capitato un guasto davvero grave; è uscita una vite dal differenziale ed è finita nel pignone, facendo un macello!

Diciamo che sono davvero disperato e la stagione andrà a farsi benedire...

 

Oggi è stato qui il meccanico della John Deere e questo problema non gli è per niente nuovo, solo che sta vite non era mai finita nel pignone, tanto per essere fortunati...

Voi avete mai sentito sta cosa?

Ma, soprattutto, qual'è il ricambista più a buon mercato dove acquistare ricambi John Deere?Se per la manodopera non si può fare niente devo cercare di recuperare qualcosa almeno col costo dei ricambi...vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!

Da quello che ho visto la cassa non me ha risentito,si é rotta una lamiera e un dente del pignone,poi purtroppo di meccanica ne só fino ad un certo punto...mi chiedo peró se sta cosa si poteva evitare, visto che,anche se il conto preciso non ce l'ho ancora, penso che sará un boccone difficile da mandare giù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...