Vai al contenuto

servosterzo antonio carraro tigre trans


mice78

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, possiedo un antonio carraro tigre trans e volevo montargli il servosterzo o l'idroguida, non so la differenza. Penso esista un paccheto completo con tutto il necessario per montarlo da me, solo che non so chi li produce, non credo sia solo la antonio carraro che li produce, o forse si.... qualcuno mi puo aiutare ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non conosco bene il tuo trattore ma ho due idee da esprimere ,1° potresti prendere tutto originale (sempre che per iltuo modello è previsto il servo sterzo o idroguida )ma credo che spendi un bel tot. 2°puoi chiedere a vari fornitori di ricambi se esiste un kit per il tuo trattore .oppure puoi prendere i vari componenti :pompa,distributore idraulico (scatola sterzo) e un pistoncino, cose che puoi reperire a un costo molto accettabile (anche usati) in questo caso avresti lo sterzo totalmente idraulico (come tutta la produzione di trattori)e questo sistema penso che si possa chiamare idroguida .il servosterzo associa la sterzatura meccanica ad un sistema idralico di "servo" sterzo ed è molto piu complicato ps.ne ho montati un paio su Lamborghini e Fiat ...poco meno di ille euro di pezzi a tua disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non conosco bene il tuo trattore ma ho due idee da esprimere ,1° potresti prendere tutto originale (sempre che per iltuo modello è previsto il servo sterzo o idroguida )ma credo che spendi un bel tot. 2°puoi chiedere a vari fornitori di ricambi se esiste un kit per il tuo trattore .oppure puoi prendere i vari componenti :pompa,distributore idraulico (scatola sterzo) e un pistoncino, cose che puoi reperire a un costo molto accettabile (anche usati) in questo caso avresti lo sterzo totalmente idraulico (come tutta la produzione di trattori)e questo sistema penso che si possa chiamare idroguida .il servosterzo associa la sterzatura meccanica ad un sistema idralico di "servo" sterzo ed è molto piu complicato ps.ne ho montati un paio su Lamborghini e Fiat ...poco meno di ille euro di pezzi a tua disposizione

il servo sterzo secondo me è più facile in quanto non hai da costruirti niente ma ti danno tutto già pronto e per montarlo(almeno su quei 4trattori che l'ho montato io) stai veramente un lampo

per mice prova a chiamare manfrini loro sicuro ti sapranno aiutare io mi son sempre rifornito da loro e non ho mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...