Vai al contenuto

cerco kit inversore Same tiger six 105


tigersix_105

Messaggi raccomandati

Mai sentito che sul Tiger Six fosse possibile montare l'inversore...però potrei essere smentito da conoscitori più approfonditi di questa macchina!

PS pensandoci un pò direi anche che è quasi impossibile...significherebbe ristudiare tutta la meccanica del cambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti delle risposte, per quanto riguarda l'esistere esisteva e come sotto posto parte dell'esploso, per i ricambi ho già contattato trattore.it ma alcune parti non sono più fornibili (almeno così mi hanno detto magari riprovo) purtroppo, quindi la mia unica speranza è che qualcuno da qualche parte ne abbia uno usato, qualche idea in proposito. La leva riguardante l'inversore veniva montata sulla parte sinistra del sedile qualcuno l'ha mai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 9 anni dopo...

Sono riuscito a montare il cambio del Laser 100 sul Tigersix105 è fattibile, con un pò di pazienza se qualcuno di voi è interessato posso fornire tutte le informazioni necessarie. Ps non ci crederete ma sul tiger si possono montare i cambi di laser 100 e 110 (senza pompa circolo forzato olio). Laser 130 e 150, ammettendo di aggiungere una pompa per forzare l'olio nel cambio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...