Vai al contenuto

Restaurazione Massey Ferguson 133


Ferrokina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Io, con l'aiuto di un mio amico meccanico, vorrei restaurare un Massey Ferguson 133 degli anni '70, attualmente funzionante e in buone condizioni della scocca.

Lo voglio sistemare perchè la vernice si è sbiadita, i fanali davanti hanno i vetri rotti (colpa del nonno...), ecc...

La "lista della spesa" che mi sono preposto è la seguente:

_2 sigle Massey Ferguson da attaccare al cofano;

_2 stemmi 133 sempre per cofano;

_porta zavorre (se ci sono attacchi);

_calotte fanali davanti cromate*;

_2 ganci per sportello serbatoio cromati;

_sedile;

_stemma per volante;

_calotte fanali/frecce parafango (parte anteriore);

_porta targa con luce;

_calotte fanali/frecce parafango (parte posteriore);

_fanale di lavoro posteriore;

_vernice rossa per carrozzeria;

_vernice grigia per parti motore, parti meccaniche, cerchioni;

_cassetta portaoggetti.

 

Avevo da farvi 2 domande;

_* se io attualmente ho le calotte per i fanali davanti in plastica, posso sostituirle con 2 cromate?

_Avete un idea anche vaga, di quanto possa costare comprare quelle cose?

 

Grazie, Ale.

Ciao.

Modificato da Ferrokina
Correzzioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

per i prezzi non so che dirti,

io posso solo che consigliarti il sito dove io ho trovato tutto quello che mi serviva e anche di piu presso questo sito che vende on line

Vintage, Classic and Modern Tractor Spares & Accessories to Retail and Trade | Fast Delivery | High Quality | 01527 579111

ti assicuro la serietà visto che si deve fare il pagamento tramite carta di credito, la erce arriva entro max 5 giorni. O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ci vado.

Spero si possa pagare anche in altro modo perchè io sn un ragazzino di 13 anni...

E i soldi devo tirarli fuori dal mio salvadanaio...

Grazie del sito.

 

 

EDIT: Ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno e ho fatto qualche calcolo.

Verrei a spendre €215.92, senza contare la vernice, che penso la prenderemo in Italia.

Prendo solo parti estetiche anche perchè non ho bisogno di niente di meccanico, in quanto il trattore non ha assolutamente nulla.

 

Ti ringrazio di nuovo.

Ciao.

Modificato da Ferrokina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaao a tutti!

Qualcuno riuscirebbe per favore a mandarmi dei link di siti Francesi dove vendono pezzi di ricambio per i Ferguson?

Perchè ho trovato anche dove mi ha detto Sandryx, però il mio è Francese, infatti là ci sn quelli per il 135.

Se qualcuno riesce a farmi la cortesia...

Ciao, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...