Vai al contenuto

Olio motore


Fede78

Messaggi raccomandati

Qualcuno usa Total Rubia Tir 7400? E' buono come qualità?

 

Mi hanno proposto questo olio questo che ha specifiche API CI4 - ACEA E5/E7

 

Uso da 3 anni Tamoil Super Diesel Turbo 15W40 con pari specifiche.

 

Io penso che non ci siano sorprese, Total mi sembra una ditta seria, se qualcuno comunque ha esperienza su questo prodotto sono qui ad ascoltare.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho appena preso un fusto da lt 200.....in genere uso l'API D Multidisel Turbo 15/40 da molti anni e il mio fornitore non avendone mi ha consigliato questo ...come prezzo siamo lì e credo che come qualità sia buona anche perche come specifiche sono le più alte tra gli olii minerali.....è da pochi giorni che l'ho messo e su alcuni trattori ho fatto solo una 50ina di ore quindi non posso dare pareri o consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Lo uso da 10 anni su 2 trattori con 5000 ore cadauno..per il momento nessun problema..lo cambio ogni 200 ore

Ne ho usati un fusto e quasi mezzo da 200 litri

 

Si anche io uso ormai da 8 anni olio Total, prima Rubia Tir 7400 poi 7900 e ora metto 9900, 10w40.

Nelle macchine in garanzia metto Ambra Unitek 10w40, giusto per non avere rogne se c'è qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...