Vai al contenuto

Motore Perkins P3 TA


pezza

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere qualche parere ai più esperti riguardo questo motore, in particolare alla compatibilità fra i ricambi; mi spiego meglio, questo motore lo ho montato su un Lamborghini degli anni 50 e cercando i ricambi sotto la dicitura lamborghini è impossibile trovare qualcosa, però so che questo motore, o una sua derivazione stretta, era montato sul fordson DEXTA, su qualche modello Massey Ferguson e su qualche Landini (4000, 4500). I ricambi di questi trattori sono molto più reperibili però non ho certezze riguardo la loro compatibilità; i motori sono gli stessi? Qualcuno ha qualche notizia in merito a questo motore?

Grazie per l' aiuto!

Modificato da pezza
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pezza.....il motore P3 montato sul tuo trattore è un modello precedente ai P3 montati su MF,Landini ecc...... come il tuo puoi trovarlo su qualche Ferguson al quale è stato sostituito il motore a petrolio,su Motomeccanica CP3 o RP3 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...