Vai al contenuto

rumore strano


Sgnappi

Messaggi raccomandati

salve, ho un piccolo prblema col mio FIAT 350:quando accellero (anche solo leggermente) sento un rumore abbastanza fastidioso, come di un ronzio (però particolarmente pronunciato) proveniente dai tubi del sistema idraulico del trattore; questo succede anche quando non utilizzo oil sollevatore e/o gli attacchi rapidi: cosa potrebbe essere?Ho cotnrollato i livelli dell'olio e la pulizia del filtro(anche se non c'è lasta di controllo) e sembrano ok...:ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

escludiamo i problemi;

se a freddo fa rumore e a caldo no,è il fitro del sollevatore.

se a freddo i bracci del sollevatore salgono a scatti e a caldo salgono in modo fluido è sempre il filtro.

se l'olio ti sembra schiumoso significa che la pompa del sollevatore inizia a tirare aria (fessura condotta di aspirazione).

se il rumore è intermittente potrebbe essre che la pompa trafili olio dal paraolio,(di solito si rompe il paraolio solamente quando il corpo pompa è consumato).

Fammi sapere Sgnappi.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...