Vai al contenuto

Same sirenetta senza sollevatore


Tommy372

Messaggi raccomandati

Ho un amico che ha comprato un sirenetta usato, ma è sprovvisto di sollevatore.

Quanto può costare montarlo?

Possiamo montarlo noi, o è un lavoro molto complicato? Abbiamo una buona manualità con la meccanica

Dove posso comprare il kit o i pezzi?

 

Insomma, tutto quello che c'è da sapere per montarlo :cheazz:

Grazie :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto in officina :)

 

Che io sappia il Sirenetta monta un sollevatore dedicato, nel senso che era la versione senza controllo dello sforzo ed era installato anche sul Delfino 32.

 

Dovresti recuperarne uno completo da un demolitore, prova a sentire Oxoli et similia.

Non saprei onestamente dire se è possibile montare il sollevatore del Delfino 35, quello con il controllo dello sforzo e classica sac.

 

Attendiamo il contributo di qualche Amico che ne sa di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Filippo (grazie anche di aver spostato il topic :ave:)

Il controllo dello sforzo, interessa relativamente, visto che sarà un trattore usato principalmente per far legna, quindi il sollevatore serve solo a "spostare" attrezzi per la lavoazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è tutto giusto Filippo (come sempre:)).

Non ho mai guardato con interesse nemmeno io se è possibile montare una sac sul sirenetta... Forse il problema più grande, per montare uno sforzo controllato, è mettere l'albero con gli eccentrici e le molle all'inizio delle parallele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Lupin quello è un sollevatore carraro e sinceramente, se mi ricordo bene le fattezze del sirenetta, sarà piuttosto difficile adattarglielo sopra. Poi bisogna trovare i bracci, fare l'attacco inferiore degli stessi sottocarro etc etc.

Meglio che Tommy ne cerchi uno del sirenetta, completo, spenderà qualcosa in piu ma risparmia tempo e imprecazioni poi a montarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...