Vai al contenuto

circuito idraulico trattore


ferromix

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum

ho da poco acquistato un vecchio trattore un same mercury 85 direi di essere contento per il mio acquisto pero' ho un piccolo problemino idraulico che mi assilla :cheazz:

vi spiego meglio e brevemente , quando aziono una qualsiasi leva idraulica per comandare il terzo punto o per sollevare il ribaltabile del rimorchio o qualunque altro pistone idraulico..... il movimento non avviene immediatamente come dovrebbe essere ma dall'azionamento della leva al movimento effettivo puo' passare anche 15 sec :cheazz:

ho provato a controllare i filtri ma sembrano in ordine , 'l0lio ha un normale colore paglierino il livello sembra a posto ..... secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere ? grazie a tutti buona sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...