Vai al contenuto

legatore per rotopressa


cicc0

Messaggi raccomandati

vorrei aggiungere a delle rotopresse il legatore a rete qualcuno lo ha mai fatto? quanto puo costare? chi produce questi legatori?

 

grazie per l'attenzione

 

...quasi sempre viene fornito un kit di montaggio del costruttore della pressa,non sono a conoscenza di sistemi di legatura adattabili,...credo sia buona cosa chiedere al concessionario della macchina,visto che i sistemi se non correttamente studiati per il modello e sopratutto installati a regola d'arte,potrebbero dare delle discrete noie,...penso che siano anche costosi, sotto ai 2000 euro credo che non trovi nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ CICCO

 

io volevo metterlo sulla mia Wolagri R12 ma quando ho saputo il prezzo sono svenuto, 3000+IVA montaggio compreso:AAAAH:, non li vale la pressa quei soldi!! quindi se proprio ti è indispensabile sennò lascia perdere e continua a spago.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
Qualcuno di voi sa come funziona il contagiri del legatore a rete, come fanno meccanicamente a capire quanti giri di rete mettere? Vorrei provare a costruirlo un legatore a rete visto che anche io ho una Wolvo e sentiti i prezzi.

 

Volevo chiedere se conoscete qualcuno che vende il kit legatore a rete per una rotopressa feraboli 185/35 sprinter del 2004 grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve come faccio a vedere quando il rotolo è pronto per essere legato a rete? Gallignani RB25. C'è il cicalino ma mi sembra che rimane sempre premuto in posizione di lavoro oppure si sposta quando si inizia ad arrotolare?

Grazie a chi può essermi di aiuto

Modificato da Giancarlo 1
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 17/6/2020 Alle 13:43, Giancarlo 1 ha scritto:

Salve come faccio a vedere quando il rotolo è pronto per essere legato a rete? Gallignani RB25. C'è il cicalino ma mi sembra che rimane sempre premuto in posizione di lavoro oppure si sposta quando si inizia ad arrotolare?

Grazie a chi può essermi di aiuto

Quando si apre il contatto suona.. e quindi è pronto, anche io ho una RB 25, ma quando suona vado avanti ancora un po', perché non pressa molto se leghi subito quando suona , io mi baso sull'asta sul lato destro quando è completamente alzata parto a legare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao buonasera un informazione o una rotopressa Gallignani 9520 che il legatore nn mi parte devo mandare lo spago a mano volevo sapere come mai non parte da solo o il cavo che si collega dalla rotopressa al trattore... l'anno scorso qualche rotolo me lo a legato e qualcuno no ma quest'anno nn a voluto sapere proprio nulla aspetto vostre notizie grazie a chi mi aiuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea30 ha scritto:

Ciao buonasera un informazione o una rotopressa Gallignani 9520 che il legatore nn mi parte devo mandare lo spago a mano volevo sapere come mai non parte da solo o il cavo che si collega dalla rotopressa al trattore... l'anno scorso qualche rotolo me lo a legato e qualcuno no ma quest'anno nn a voluto sapere proprio nulla aspetto vostre notizie grazie a chi mi aiuta 

Se c'è il motorino elettrico quasi sicuramente è lui, se non ci sono problemi di corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...