Vai al contenuto

Problemi sbarellamento caricatore frontale


lumy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i colleghi e gli amici di Tractorum,volevo chiedervi come mio solito un consiglio su un problema ad un caricatore frontale montato su un vecchio Lamborghini 1356.

Il pistone di sollevamento destro risponde prima del sinistro ai comandi idraulici,forse perche è il piu' vicino alla condotta di mandata dalla pompa!!

Che consigli potreste darmi?Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no.Ci provero domani mattina,anche se questa pala possiede il difetto da piu' anni.quando l'ho conprata aveva un braccio di sostegno lesionatoproprio dalla parte del cilindro che solleva prima,probabilmente perchè a funzionato sempre cosi!

Puo essere qualche paraolio??

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie colleghi e amici,domani smonto il cilindrio ritardatario,anche io parlando con mio padre siamo arrivati a questa conclusione,un paraolio interno che trafila in posizione di massimo sforzo,cioè all'inizio dell'alzata,non visibile quando lavora per la presenza di un altro paraolio raschiatore(cioè l'ultimo paraolio che lavora nella parte finale del cilindro sullo stelo).

Se avete altri consigli non esitate ad esporli.

Vi ringrazio e vi faccio sapere domani.

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...