Vai al contenuto

fischio su fendt 312


fendt 312

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,è da qualche tempo che sul "mio"(di mio zio)fendt 312, quando sono fermo senza freno a mano tirato, esce un continuo BIP-BIP-BIP...

Fino a quando non parto,il suono continua!:fiufiu:

Sapete spiegarmi il perchè?:cheazz:

 

grazie,ciao!

 

Sei sicuro che non sia un codice di errore? oltre al segnale acustico non ti scrive nessun numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fendt è un FARMER 312 turbomatik del '98

Non segnala la marcia perchè il fischio esce quando la marcia è già disinnescata e,che il freno a mano sia tirato o no, il suono persiste.

Il manuale d'uso non ce l'ho più.

Sullo schermo digitale esce solo un punto esclamativo cerchiato.

E poi appena parto il suono e il punto esclamativo sullo schermo svaniscono e torna tutto normale.

Non so perchè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fendt è un FARMER 312 turbomatik del '98

Non segnala la marcia perchè il fischio esce quando la marcia è già disinnescata e,che il freno a mano sia tirato o no, il suono persiste.

Il manuale d'uso non ce l'ho più.

Sullo schermo digitale esce solo un punto esclamativo cerchiato.

E poi appena parto il suono e il punto esclamativo sullo schermo svaniscono e torna tutto normale.

Non so perchè!!

 

Scusa ma pensavo il 312 vario! lo fa col pedale frizione premuto o mollato? Se così prova a controllare il livello olio nella pompa della frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

per cichi

 

Il suono-fischio si sente sia quando la frizione è premuta, sia quando è rilasciata.

L' olio l'avevo già controllato, ma è a posto.

Adesso per diminuire il suono ho coperto il buco da cui esce (sotto ai tasti per inserire la doppia trazione,un piccolo cerchio nero) con del nastro isolante.

 

grazie per l'aiuto e l'interesse che stai ponendo a questo mio problema. :n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...