Vai al contenuto

motorino avviamento fiat 411 24 v


Alf

Messaggi raccomandati

Ciao,

ti consiglio un ricambista di veicoli industriali (camion in particolare)

Io per il mio Om 35/40 (quindi roba ancora più vecchia) l'ho trovato nuovo,solo da adattare leggermente.

Ti sconsiglio roba rigenerata perchè se guardi bene in giro si trovano nuovi a quasi la stessa cifra o poco oltre...però nuovo non si sbaglia mai!

In alternativa puoi sempre trovare un ricambista per trattori agricoli, in giro ce ne sono parecchi, per esempio quello della 211 si trova nuovo esattamente uguale all'originale!

Modificato da stefano76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , anche io ho un 411 c e dalle mie parti si trova ormai ben poco ,per fortuna che ho il mio elettrauto di fiducia .. e si anche da qualche elettrauto potresti trovare qualcosa ......mi sta venendo voglia di cambiare il mio cingolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie per le risposte.....infatti sapevo che qualche veicolo industriale potrebbe essere compatibile ma purtroppo non so quale, devo cercare di più :)

 

anche a me verrebbe la voglia di cambiarlo ma per ora la possibilità non c'è eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, non disperare quel motorino d'avviamento è molto comune perchè montato oltre che sui trattori della serie 400 anche su autocarri e macchine movimento terra del gruppo Fiat e più precisamente:

Fiat Campagnola C Diesel

Fiat 1100 TN ( 217 N ) Fiat 615 N - 615 N 1 - 616 N - 616 N 1 - 625 N - N1 - 625 N1 P

Fiat Allis FL 4 / 40 CA

Con un pò di pazienza lo puoi trovare da i vari ricambisti specializzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...