Vai al contenuto

macchine agricole che montano motore cnh 675 ta/..


pajero 2002

Messaggi raccomandati

Se intendi il motore Ford Genesis da 7,5l.

Ford: 40, 60 (M), 70 (G).

NH: TS, TM, S; alcune trebbie, TX mi pare.

Si, intendevo proprio quello.Il fatto mi preoccupa un pò perchè se è quello della tx 34 non deve essere proprio un propulsore molto affidabile. Alcuni centri di revisione segnalano rotture frequenti intorno a 4500 ore almeno sulla tx 34.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un Ford 8340 con 12500h.

Pompe-iniettori revisionati a 10500h.

Pompa acqua sostituita a 9000h.

Olio&filtri, nessun altro problema.

Ti do due fatti.

Primo, il mio terzista che gira tutti i rivenditori d'Italia ha appreso da un grosso rivenditore nonch'è revisionatore di motori che quello della tx 34 soffre di rotture frequenti.

Secondo, ilmio meccanico case mi ha confermato che uno degli ultimi lotti di questo motore costruito in brasile ha frequenti rotture di valvoloe con le conseguenze che ti lascio immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrocio le dita: case mxm 177 usato 4876 ore, motore e testata(valvole nuove) rifatte 650 ore fa.

Il vecchio proprietario ha lavorato con il manicotto tra supporto filtro aria e collettore aperto il motore non rendeva più e qiundi l'ha rifatto. Ho arato 200 ettari (collina)e devo ammettere che ha un tiro eccezzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...