Vai al contenuto

problema elettrico massey ferguson 3090


kiwi

Messaggi raccomandati

Ho un problema cn il mio massey ferguson 3090.Ho smontato il quadro elettrico delle spie xkè dovevo aggiustare il conta giri e ore quando l'ho rimesso su le spie delle motrici presa di forza e bloccaggio 4 ruote motrici sono scomparse inoltre non riesco più a disinserire le ruote motrici xkè non vanno nè il bloccaggio ma la presa di forza va!!!! io chiedo se qualcuno ha gli schemi elettrici mi farebbe un piacere!!!!!

quelli ke sn già stati postati li ho visti ma non mi servono xkè quello ke viene indicato su quei schemi va!!!

help grazie in anticipo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi il trattore !!!!!!!!!!!!!

 

cmq controlla tutti i fusibili quelli davanti vicino alla batteria poi ancora il pulsante della DT nello scema dei fusibili ce ne uno che comanda la DT e forse anche la pdf il sollevamento funziona?

 

quando lo ripari vendilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...