Vai al contenuto

legge per ramaglie e potatura


Messaggi raccomandati

sapevate che per portare alla discarica le ramaglie di potature necessità il formulario io fino a ieri non lo sapevo ,oggi si .la settimana passata sono andato a caricare con il mio camioncino delle ramaglie di potatura ad un amico ,oggi le ho portate ad una discarica ove trinciano queste ramaglie e ci fanno concime , il proprietario di questa discarica mi ha chiesto il formulario per queste ramaglie ed io gli ho risposto che non l'avevo .mi ha fatto vedere la legge quello che dice la legge ed aveva ragione lui, ho rischiato il sequestro del veicolo ed una multa di 3500 euro. l'lo sapevato voi del forum?

Modificato da dolmar2010
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è così...e sembra che anche il veicolo con cui si trasportano le ramaglie, debba essere omologato per tale scopo (come anche quelli che trasportano inerti,calcinacci,ecc.)

 

non se ne può piu:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è così...e sembra che anche il veicolo con cui si trasportano le ramaglie, debba essere omologato per tale scopo (come anche quelli che trasportano inerti,calcinacci,ecc.)

 

non se ne può piu:nutkick:

 

.......Non ci lasciano più lavorare!!!

 

Questa è come la trovata sul trasporto del letame con ddt e rimorchi chiusi ed omologati........

 

...che paese del ca@@o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...