Vai al contenuto

spia fendt 204V 1984


banof

Messaggi raccomandati

Beh già il fatto che la spia sia verde e non rossa mi da l'idea di non pericoloso.....:asd:

 

Scherzo, purtroppo non conosco la macchina ma penso sia qualche liquido a livello minimo e direi che secondo me la cosa migliore da fare è mandare una bella mail alla Fendt e farsi mandare il manuale della macchina.

 

Oppure aspettare qualcuno che ha la macchina e ti può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... mi sono informato

 

la spia e quella della pressione olio motore (e non capisco perche sia verde e non rossa)

resta sempre accesa sia al minimo che accellerando..

 

ora:

o si è rotta la pompa dell'olio

o si è rotto il bulbo della pressione olio motore..

 

il trattore non mangia olio,gira bene senza rumori strani e le prestazioni sono buone..

 

voi che dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

i bulbi sono la disgrazie delle spie.........io propenderei per questa versione mi sembra strano che il motore giri regolare con un problema di pressione......

 

Vai secco dal meccanico a farlo cambiare e poi vedi..........O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...