Vai al contenuto

frizioni e freni di sterzo cingolato agrifull


iron200

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi stasera abbiamo smontato il carro di un agrifull c70 perchè non sterza piu a destra.....sicuramente e colpa dei ferodi del cinturone del freno...e anche del tamburo esterno consumato....qualcuno sa dirmi il prezzo del tamburo nuovo approssimativamente??? dovrebbe essere lo stesso del 605 c....aggiungo un immagine

 

t88521_.-5cimageonly-5cfiat-5c-27tractor-5cserie-agrifull-c80-70-5cpag.151-200-5ctractor-20-2060451010-20-20c80-70-0167.png

 

il tamburo in questione è il numero 5.....fatemi sapere grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stasera abbiamo smontato il carro di un agrifull c70 perchè non sterza piu a destra.....sicuramente e colpa dei ferodi del cinturone del freno...e anche del tamburo esterno consumato....qualcuno sa dirmi il prezzo del tamburo nuovo approssimativamente??? dovrebbe essere lo stesso del 605 c....aggiungo un immagine

 

t88521_.-5cimageonly-5cfiat-5c-27tractor-5cserie-agrifull-c80-70-5cpag.151-200-5ctractor-20-2060451010-20-20c80-70-0167.png

 

il tamburo in questione è il numero 5.....fatemi sapere grazie 1000

 

 

prezzi molto abbordabili credo di aver speso circa un paio di anni fà circa 150 euri per nastro e tamburo, un consiglio controlla anche i dischi della frizione di sterzo ed i paraoli interno ed esterno albero motrice ,molto spesso ci vuole più tempo a smontare che ha sostituire dei pezzi da pochi euri

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti la maggior parte delle cose le abbiamo messe in conto....il nastro con i ferodi dei freni costa circa 60 euro....però avevo paura che il tamburo ci sbancasse.....ma se mi dici 150 in tutto allora è meglio sistemare tutto bene adesso che e smontato....grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Salve ragazzi, rispolvero la discussione in quanto è ora di iniziare a pensare a cambiare anche da me i freni del 455c. Siccome io al momento ho sotto ancora gli originali che non si trovano più, volevo chiedervi qualche consiglio sulla scelta dei nuovi freni, in particolare cosa mi consigliate i rivettati o quelli a pasta piena incollati? Siccome sul lato sinistro ho qualche trafilatura di olio probabile dal cuscinetto riduttore, dovrei cambiare  anche quelli e li ci sono cose da tenere in considerazione prima del cambio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...