Vai al contenuto

Libretto uso/manutenzione TM 125


ATHREIUS

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, abbiamo appena acquistato un New Holland TM 125 e ora sono alla ricerca del suo Libretto di uso e manutenzione, dato che al Consorzio Agrario non lo hanno, chiedo a voi del forum se sapete indicarmi qualche link dove posso scaricarlo in PDF o se qualcuno di voli puo passarmelo.

grazie dell'aiuto.

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, noto con piacere che siamo compaesani. Se ti può essere ancora d'aiuto, ti dico che io ho risolto mandando una mail alla new holland al seguente indirizzo [email protected] specificando tipologia trattore e numero di telaio e dopo pochissimi giorni mi hanno spedito gratuitamente (si fanno carico anche delle spese di spedizione) le fotocopie inerenti alla trattrice richiesta.

Modificato da gigi_r87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...