Vai al contenuto

blocco motore


elia1996

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se è vere che in altri paesi esiste una legge che permette che i mezzi agricoli vadino ad una velocità superiore dei nostri 40kh, se si i loro motori cosa anno di diverso e come si fa per farli andare più veloci o più potenti :cheazz: :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sui trattori nuovi con centraline e robba varia non si puo fare niente per farli andare un po più veloci, ovviamente senza starare niente che possa causare danni

c'è sempre la solita differenza tra si può e non si deve! tutto si può fare,ma se violi una legge, NON SI PUO' FARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che si deve avere il cambio Tedesco.

Poi qui da noi viene limitato ai 44km/h.

E viene pubblicizzato con i più svariati nomi, eco di qua eco di la.....

I trattori con il vario penso che siano tutti cosi, gli altri è a seconda dei rapporti che montano.

Qui da noi è illegale lo sblocco, e ci sono problemi anche con le assicurazioni....

Comunque sia c'è chi lo fa.

E penso che non ci sia un JCB in Italia che faccia i 44KM/H.

Però qui mi fermo perchè altrimenti mi segano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il discorso è che si deve avere il cambio Tedesco.

Poi qui da noi viene limitato ai 44km/h.

E viene pubblicizzato con i più svariati nomi, eco di qua eco di la.....

I trattori con il vario penso che siano tutti cosi, gli altri è a seconda dei rapporti che montano.

Qui da noi è illegale lo sblocco, e ci sono problemi anche con le assicurazioni....

Comunque sia c'è chi lo fa.

E penso che non ci sia un JCB in Italia che faccia i 44KM/H.

Però qui mi fermo perchè altrimenti mi segano.

però la serie vecchio dei JD venivano importati con il cambio originale e fanno 50 km/h (3330-3350 ecc..) quelli sono in regola?

in quel periodo quasi tutti a malapena arrivavano a 35 km/h anche meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...