Vai al contenuto

Cordina contagiri contaore Itma


mon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gli amici del forum, vorrei chiedervi un aiuto, sto restaurando un cingolato itma 350 L del 1964, monta un motore VM 2 cilindri raffredato ad aria. Il restauro è ad un buon punto, non vi racconto quanto ci ho messo però la soddisfazione è l'entusiasmo è tanto.Allora il problema è questo non so dove collegare la cordina che va dal contaore contagiri al motore. Ho recuperato un contaore della Ferrari e adesso dovrei comprare la cordina che però non so dove va innestata.Ho guardato il motore ma non trovo nessun buco dove infilarla,eppure ci dovrebbe essere. Da tenere presente che il vecchio proprietario ne aveva combinate delle belle,può darsi che abbia sostituito qualche cosa.

Quando ho acquistato la macchina questa era sprovvista dl contagiri .Come ho tempo inserisco delle foto prima e dopo la cura.Cordiali saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...