Vai al contenuto

sollevatore fiat 312c


fiat312c

Messaggi raccomandati

facci capire....la tua 312C non aveva sollevatore e ne hai trovato uno e messo su? sei sicuro che dove era funzionasse? è stato verificato? potrebbe essere una valvola manomessa....si trova sul lato dx nella parte anteriore del sollevatore è una specie di tappo con itarsio a croce ed una coppiglia lo tiene bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo montato ha funzionato regolarmente.

dopo essere stato inutilizzato durante l' inverno ora non va.

all'inizio si sollevava di poco, poi piu' niente.

ho staccato il tubo proveniente dalla pompa, l'olio arriva (non so a che pressione),

ho aggiunto l' olio ma niente.solo una volta, senza trincia si e' sollevato poi basta.

ciao, grazie.enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sollevatore funzionava ed ora non va più dopo un periodo di fermo, è probabile che si sia inceppata qualche valvola tuttavia così è difficile poterti dare un consiglio, bisognerebbe vedere a che pressione effettivamente arriva l'olio dalla pompa, e se la pompa magari aspira aria da qualche parte.

Il filtro è ben pulito? il sollevatore è un Fiat originale o qualche altra marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sollevatore e' originale. la pompa funziona, fa un bello spruzzo, ma non posso misurare la pressione, non sono attrezzato. ora sto cercando un manuale o gli schemi del sollevatore nper capirci un po' di piu'. grazie. enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...