Vai al contenuto

codice guasto su new holland tn75d power shuttle


demin

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,spero possiate aiutarmi visto che il mio meccanico si fa desiderare.il trattore mi da il codice guasto n. 63 e sul manuale non lo descrive.qualcuno sa di cosa puo' essere.la macchina e' del 2004 e quando metto in moto le spie hi e low lampeggiano alternandosi.dopo 10 secondi smettono,il trattore si muove ma quando poi inserisco la mezza marcia veloce si mette in folle.grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice 63 del cambio indica:

Sincronizzatore Hi Lo non si innesta ---> non si innesta nel modo o nel tempo stabilito ---->Sincronizzatore in avaria o Pulsanti scollegati o in avaria

 

da qui ti posso dire di controllare i due interruttori che si trovano sulla aprte sinistra del cambio all'altezza dal serbatoio dietro il pneumatico sinistro. ci sono due interruttori uno con spina rossa ed uno nero, quelli sono i due interruttori del sincronizzatore, se li provi con il tester una volta smontati vedrai se uno non funziona, se funzionano entrambi, potrebbe essere il sincronizzatore. Ho sentito di t4000 che rompevano il seger che tiene il sincronizzatore e per un seger tocca spezzarlo a metà!.

io fortunatamente in 5200 non ho mai aperto nulla, ma prima o poi mi sapetto qualcosa perchè non può durare in eterno per tutto quello che fa a casa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Il 23/5/2011 Alle 13:47, giovanniv ha scritto:

il codice 63 del cambio indica:

Sincronizzatore Hi Lo non si innesta ---> non si innesta nel modo o nel tempo stabilito ---->Sincronizzatore in avaria o Pulsanti scollegati o in avaria

 

da qui ti posso dire di controllare i due interruttori che si trovano sulla aprte sinistra del cambio all'altezza dal serbatoio dietro il pneumatico sinistro. ci sono due interruttori uno con spina rossa ed uno nero, quelli sono i due interruttori del sincronizzatore, se li provi con il tester una volta smontati vedrai se uno non funziona, se funzionano entrambi, potrebbe essere il sincronizzatore. Ho sentito di t4000 che rompevano il seger che tiene il sincronizzatore e per un seger tocca spezzarlo a metà!.

io fortunatamente in 5200 non ho mai aperto nulla, ma prima o poi mi sapetto qualcosa perchè non può durare in eterno per tutto quello che fa a casa mia!

?

Screenshot_20210419-234025_WPS Office.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...