Vai al contenuto

cilindro ribaltabile rimorchio


rcc

Messaggi raccomandati

ho un problema con il ribaltabile del rimorchio.quando il rimochio e' carico il pistone si alza ed abbassa regolarmente, mentre quando e' scarico inizia ad abbassarsi e si blocca su l'ultima sfilata.il pistone e a semplice effetto e a 3 sfilate.chiedo agli esperti come risolvere il problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il carrellone per il trasporto del cingolato nelle tue stesse condizioni.

Ultimamente ho sostituito l'olio del cambio (è in comune con il sollevatore) ed è un pò migliorato, ma il modo più efficare che ho trovato e di incastrare la leva per abbassare il rimorchio e di salirci sopra.

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte .anche il mio cilindro e' montato su un carrello trasporto cingoli, ho provato anche a motore spento a salirci sopra tenendo abbassato la leva ,ma niente da fare l'ultima sfilata resta sempre aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte .anche il mio cilindro e' montato su un carrello trasporto cingoli, ho provato anche a motore spento a salirci sopra tenendo abbassato la leva ,ma niente da fare l'ultima sfilata resta sempre aperta.

 

Sei sicuro che nel serbatoio del olio, non ci sia più posto e per questo non riesce a scaricarsi del tutto?

il cilindro è apposto o è storto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...