Vai al contenuto

schema elettrico MF 168


mericàn92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :) sono un nuovo utente! quindi chiedo scusa se sbaglio gli utilizzi delle diverse le aree del sito, ma sono alle prime armi. Avrei un'ardua richiesta: da poco ho comprato unmassey ferguson 168 ; purtroppo però l'impianto elettrico è devastato. Ci sarebbe qualcuno in possesso dello schema elettrico con cui collegare le varie luci e strumenti, e i relativi fusibili? grazie in anticipoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve Mèrican, Massy Harrys, ho letto questo post e se non vi spiace sarei interessato anche io allo schema elettrico del 168. Il mio MASSEY 168 è del 1973 e tante ore di lavoro alle spalle senza tanti interventi di manutenzione. L'ho erditato da mio padre ed ora vorrei sistemarlo un po' alla volta meglio che posso cercando di non spendere grosse cifre sfruttando le mie conoscenze e capacita manuali.

Vi ringrazio tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai me non ho trovato niente perche hai tempi l'impianto elettrico veniva montato in italia non in fabbrica cmq provero a vedere se il mio capo officina riesce a trovare qualcosa o farmi uno schema xchè nn è complicato .. spero di riuscire a trovarvi qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie massey harris! ti ringrazio infinitamente! più che altro sono le connessioni delle strumentazione e le connessioni del commutatore per i fanali che mancano.. grazie ancora!

@steyr80 ciao! sono da padova, precisamente da piazzola sul brenta! però vorrei riuscire a sistemarlo senza kit sai, cablandolo da me!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 anni dopo...
Il 14/6/2011 Alle 22:19, Harris Massey ha scritto:

daro un occhiata se lo trovo lo schema in qualche vecchio fascicolo in caso te lo mando via e-mail