Vai al contenuto

Same minitauro e olio sollevatore


Delf74

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto chiedendo informazioni per conto di un mio amico possessore di un same minitauro siccome lui vuole cambiare l'olio al sollevatore ha smarrito il libretto d'uso e manutenzione,il mezzo non è a doppia trazione,vorrei sapere se usa olio unico idraulico che alimenta anche il cambio oppure no...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, il minitauro ha la sac quindi leggi qua e troverai tutto quello di cui hai bisogno, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.... nel secondo indirizzo ci son le foto del same falcon con la sac aperta e quella del minitauro è quasi uguale.... buon lavoro....

http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/guida-manutenzione-sac-same-181/

 

http://www.tractorum.it/forum/officina-f33/distributore-idraulico-su-same-3630/

Link al commento
Condividi su altri siti

No no va bene per il sollevatore ci vuole un 80 o almeno cosi diceva la casa, poi io ad esempio ci ho messo il multif ddell'ambra che è lo stesso che uso sul cingolato fiat, io l'ho fatto per non fare strani miscugli nei serbatoi quelle poche volte che attacco attrezzature al che hanno bisogno di olio al gommato e visto che il sollevatore sul minitauro non lo uso mai allora ho fatto questa scelta, ma la casa indicava un 80 per la precisione il Rotra dell'Agip.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'olio motore 15/40 va bene anche per il cambio e sollevatore.

 

no non va bene l'olio motore perchè non ha le stesse caratteristiche (tra le quali,l'effetto antischiuma che imperisce gli inconvenienti di funzionamento delle pompe e dei servocomandi idraulici) per l'olio adatto alla SAC,cambio,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...