Vai al contenuto

lamborghini 1156


pedrocchio04

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, devo sostituire le gomme del mio 1156 che originariamente ha 14.9 30 davanti e 18.4 38 dietro. Da un 1706 che ho venduto ho tolto cerchi e gomme che sono in ottimo stato e vorrei spostarle sull'altro solo che sono di misura diversa ( 16.9 30 e 20.8 38) essendo entrambe più alte di quelle che in origine monta il 1156 secondo voi le posso montare o mi possono provocare problemi con la trazione inserita?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse potresti avere solamente problemi con i parafanghetti.importante che i fori dei cerchioni siano identici a quelli originali in modo che con il tempo non ci siano usure strane tra i corpi(bulloni cerchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza, bisognerebbe controllare che i due trattori, abbiano lo stesso rapporto di riduzione tra anteriore e posteriore. Ovviamente se lo usi su strada, deve avere anche questa misura di pneumatici sul libretto :oooops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...