Vai al contenuto

ponte anteriore Fendt 936


Pasquale410

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho deciso di aprire questa discussione per chiedere a qualcuno di voi se ha avuto problemi al ponte del 936...in poche parole è successo che si è spezzato un supporto di un pistone del ponte ammortizzato e il pistone è andato a sfondare mezzo mondo...ha danneggiato il radiatore,la ventola,dei tubi del intercooler...insomma ha fatto qualche danno. Volevo sapere se è successo qualcuno di voi??? Purtroppo anche i fendt si rompono e non si deve nascondere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho deciso di aprire questa discussione per chiedere a qualcuno di voi se ha avuto problemi al ponte del 936...in poche parole è successo che si è spezzato un supporto di un pistone del ponte ammortizzato e il pistone è andato a sfondare mezzo mondo...ha danneggiato il radiatore,la ventola,dei tubi del intercooler...insomma ha fatto qualche danno. Volevo sapere se è successo qualcuno di voi??? Purtroppo anche i fendt si rompono e non si deve nascondere :)

 

Almeno uno ha deciso di dire uno dei tanti difetti dei valorosi fendt non sei l unico ho sentito altri con questi problemi mi infomo e ti saprò dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fendt e ne sono fiero...però a me nn piace quando dicono ke non valgono a niente e tutte quelle stronzate varie sul cambio...è un trattore ke costa tantissimo ma che vale....però come tutte le cose non sono eterne,al mio amico che ha questo 936 ha avuto questo problema e non si deve nascondere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale guarda chi dice tutte quelle stronzate è semplicemnte invidoso di una macchina che non ha eguali,non sanno quello che dicono!punto e basta.

 

Novità sul problema al ponte e correlati ci sai dire qualcosa?che dice la Fendt??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è già l'invidia fà brutti scherzi.....comunque per il trattore adesso lavora tranquillamente,il problema che siccome si è rotto il supporto vicino il telaio,volevano cambiare tutto il telaio e si parlava piu di 20 mila euro O.O adesso è stato sistemato in un altro modo e rinforzato e pare ke va bene,per quanto riguarda le possibbili cause a quanto pare sia stata colpa di un tecnico....però è da chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...